Ravvedetevi!

Voi uomini e donne che leggete , leggete attentamente quello che sto per dirvi:
Voi tutti che siete peccatori, che siete lontani da DIO, che siete morti nei vostri falli e anche se vivete fisicamente siete morti spiritualmente; voi che siete bugiardi, iniqui, ingiusti, malvagi, empi, perversi, fornicatori, adulteri, omosessuali, impuri, immorali, pervertiti, depravati, lascivi, lussuriosi, libidinosi, maliziosi, amanti del piacere e della carne, invidiosi, spietati, privi di affezione, senza amore per il prossimo, egoisti, traditori, duri di cuore, contenziosi, caparbi, arroganti, superbi, orgogliosi, vanagloriosi, vanitosi, bestemmiatori, irriverenti, irrispettosi, insolenti, profani, beffardi, schernitori, calunniatori, oltraggiatori, intemperanti, stolti, insensati, avari, ladri, disonesti, omicidi, increduli, mancatori di fede, idolatri, stregoni, satanisti, spiritisti, magi, evocatori di demoni, cattolici romani, buddisti, musulmani, appartenenti a qualsiasi setta o religione…

Sappiate che sopra la vostra testa v’è l’ira dell’Onnipotente. Egli ha aguzzato la spada della giustizia e non v’è niente altro se non la Sua sovrana volontà e la Sua grande pazienza e misericordia che trattiene tale spada dal colpirvi in questo momento e riversare sopra di voi con furore tutta la Sua ira per tutte le vostre vie malvagie. Egli ha stabilito un giorno nel quale giudicherà ogni uomo con giustizia per mezzo di Gesù Cristo il Suo amato Figlio. In questo momento DIO vi vede come persone odiose e che sono degne di ricevere solamente la Sua ira e la Sua condanna, perchè Egli è un DIO santo e un DIO giusto. Attraverso di voi Egli manifesta il suo attributo di essere paziente e buono non lanciandovi in questo momento nelle tenebre eterne , nei tormenti eterni ,nel fuoco e nel zolfo. Ma sappiate che prima o poi quel giorno arriverà. Certamente arriverà! Come è vero che ora state leggendo così è vero che DIO vive e che il giorno della vostra morte e del vostro incontro con Lui si avvicina. E’ cosa spaventevole cadere nelle mani dell’IDDIO vivente; mani delle quali nessun uomo o nessuna creatura potrà mai liberare in eterno. Egli è un DIO tremendo. Voi siete mortali e in qualsiasi momento potete passare da questo mondo all’altro e in qualsiasi momento potreste ritrovarvi perduti per l’eternità. Si in eterno; non per 100 anni o per 100000 anni ma per sempre.

Come ambasciatore di Gesù Cristo io vi esorto a ravvedervi dalle vostre vie malvagie e di riconciliarvi con DIO per mezzo di Gesù Cristo il Suo diletto Figlio. Solamente attraverso Gesù voi potete fare pace con DIO e potete ricevere il perdono dei vostri peccati e delle vostre trasgressioni perchè Egli è l’Agnello di DIO che toglie il peccato del mondo che è stato crocifisso e trafitto per perdonare i peccati dell’uomo ed è risorto dopo tre giorni per la sua giustificazione. Nessuna religione potrà salvarvi né il cattolicesimo, né l’islam, né il giudaismo… ma soltanto il Figlio di DIO perchè non v’è nessun altro nome che è stato dato agli uomini per i quali siano salvati.

IDDIO vi fa ora annunziare che voi abbiate a ravvedervi e crediate nel Suo Figlio Gesù e nel Suo evangelo. Se non vi ravvedete voi certamente perirete e sarete giustamente condannati in eterno per le vostre colpe e per le vostre trasgressioni.

Haiaty Varotto
Annunci

Informazioni su Haiaty Varotto

Sono un uomo salvato per la grazia di DIO mediante la fede nel risorto Re, Gesù Cristo, il quale è morto per essere la propiziazione e l'espiazione per le mie trasgressioni ed è risorto al terzo giorno per la mia giustificazione. Sono laureato in ingegneria informatica e lavoro come programmatore.
Questa voce è stata pubblicata in Messaggi per i peccatori e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ravvedetevi!

  1. Mario Scritti ha detto:

    Secondo me il primo a doversi ravvedere e a tenere la testa molto bassa sei tu!

Lascia un commento se vuoi (l'email inserita, non sarà pubblicata)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.